TinyDropdown Menu BonBook: Anteprime Self!!!!

giovedì 23 aprile 2015

Anteprime Self!!!!

Buon Pomeriggio…
Sto cercando di prendere la patente ..già la parte burocratica mi sta stressando figuriamoci quando dovrò affrontare gli esami aiuto!!!!!!!!!!! XD Oggi vi parlerò di nuove uscite tutte le novità italiane self.. che stanno per uscire o che sono già presenti sul mercato!


Titolo: Celeste
Autore: Cristina Vichi
Editore: Selfpublishing su Amazon
Genere:Romanzo storico
Data di pubblicazione: 28.03.2015

Trama
Celeste è una ragazza dal cuore selvaggio e impavido, con una forza emotiva talmente spiccata da riuscire a ribellarsi alla corrente ideologica di tutta la nobiltà.
L’inaspettato incontro con l’amore sconvolgerà non poco la sua vita, ma lei combattiva e diffidente, cercherà di resistere con tutte le sue forze a quel turbine di emozioni profonde e sconosciute penetrate nel suo cuore senza chiedere il permesso.
Il passato, però, con i suoi drammi e inganni, sta per esplodere e Celeste si trova proprio al centro di tutto, perché ciò che lei è dipende anche da avvenimenti accaduti quando ancora non era nata.

Autrice
Cristina Vichi è nata nel 1985 e si è diplomata al liceo Psicopedagogico.
Mamma di 3 bambini e assistente dentista, asseconda la sua passione per la scrittura portando all’esordio il suo primo romanzo “CELESTE


Titolo: Sono io Taylor Jordan!
Autore: Tania Paxia
Editore: self-publishing
Genere: narrativa rosa (commedia)
Data di uscita 5 maggio (ma è già disponibile per la prenotazione)


Trama
C'era una volta...
Una ragazza piena di paure, che viveva a New York.
Tranquilli, non è un libro fantasy! Questa è la mia storia: mi chiamo Meggie Clarke e sono una cover designer con la passione per la scrittura. Vivo in un appartamento condiviso, insieme a due coinquilini, la Bestia e la Bella.
Ray Parker, invece, è il mio Capo, o il Principe, come lo chiamiamo in ufficio. E poi c'è...Taylor Jordan.
Ma chi è Taylor Jordan?
1° indizio: Barnes&Noble, Unione Square. Sezione fantasy.
2° indizio: Taylor potrebbe essere una ragazza!
Per gli altri indizi, dovrete aspettare di leggere il libro!
Perché, magari, sono io Taylor Jordan...oppure no.


Titolo: Chelsea & James
Autore: Giuseppe Cozzo
ISBN: 978-1508645115
Editore: CreateSpace
Genere: thriller, azione, avventura

Trama
Stati Uniti d'America. Nel tentativo di perseguire il proprio personale senso di giustizia, due ragazzi cercano di fuggire da un ingombrante passato, che li condiziona fortemente. La moralità, immancabilmente relativa, viene messa in discussione, mentre un viaggio li porterà via dalla zona in cui hanno imparato a soffrire. Scopriranno che allontanarsi da un luogo è possibile, ma prendere le distanze dalle proprie vite è un obiettivo che può essere raggiunto solo conoscendo sacrifici forse insopportabili.

Estratto: "Negli occhi di Chelsea vedo qualcosa che mi spinge ad andare avanti. Non solo. Qualcosa che mi guida, che mi conduce lungo la strada da seguire, e non si limita ad indicarmela. È una strada che potrei non essere in grado di percorrere. Non so se sia in difetto di coraggio o capacità, ma sento che dovrei provarci ugualmente. A qualunque costo."

Biografia
Giuseppe Cozzo è nato il 10 gennaio 1992. Gli studi universitari non gli impediscono di coltivare la passione per la scrittura, culminata con la realizzazione del suo romanzo d’esordio, “Chelsea & James”, pubblicato senza alcun contributo economico. Per restare in contatto con i suoi lettori, oltre a gestire una pagina Facebook ed un profilo Twitter, cura un blog personale, che può essere visitato all’indirizzo www.giuseppecozzo.wordpress.com. Sta lavorando al prossimo romanzo, che verrà pubblicato nell'autunno del 2015.


Titolo: Iridium
Autrici: Chiara B. D’Oria & Marika Cavaletto
Genere: Paranormal Romance
Serie: (#2 St. Jillian Saga)
Casa Editrice: Self-Publishing
Data di pubblicazione: 07 marzo 2015


È un mondo difficile quello che ci circonda e noi forse lo sappiamo fin troppo bene. Vieni travolto, scaraventato, schiacciato dalle responsabilità che questo incarico comporta e ben presto arriverà il momento in cui ti chiederai il perché. Perché proprio a me? E non avrai una risposta. Una risposta non c’è.>

C’è un momento nella vita di ognuno di noi in cui ci si trova davanti a una scelta.
Cosa fare. Dove andare. Chi abbandonare.
C’è un momento nella vita di ognuno di noi in cui non si può più scegliere. Ed è in quel preciso momento che il Destino comincia a giocare.

In questo nuovo capitolo della St. Jillian Saga, i nostri protagonisti si troveranno ad affrontare ciò che hanno sempre temuto: la consapevolezza che la Morte ci cambia nel profondo e che l’Amore non è un’àncora di salvezza, ma il peso che ti affonda.
Mentre la guerra fra vampiri, lican e Cacciatori diventa sempre più violenta, una Profezia avrà il potere di cambiarne le sorti. Ma il Destino, questa volta, chi pretenderà in cambio?

Autrici

Chiara e Marika hanno vissuto praticamente in simbiosi sin dalla prima elementare. Nonostante abbiano caratteri completamenti opposti, sono sempre state assieme, migliori amiche, unite contro tutto e tutti.
Nate entrambe nel '91, a sei mesi esatti di distanza, hanno un amore sconfinato per i libri e la scrittura. Dopo l'università e l'erasmus, avrebbero voluto trasferirsi assieme in Scozia, ma il Destino ha deciso diveramente. Chiara ora studia alla Scuola Holden di Baricco, a Torino, mentre Marika sta frequentando un master del Sole 24 ore, a Roma.


Per oggi è tutto... rigrazio ancora gli aturi per avermi contattata, e voi letorri seite intrigati da qualche libro?

12 commenti:

  1. Degli utlimi due sto aspettando il cartaceo, non vedo l'ora di leggerli!

    RispondiElimina
  2. In bocca al lupo per la patente!
    Io ho già letto Celeste (carinooo), di Sono io Taylor Jordan! seguo l'evento su fb per scoprire chi è TJ e Iridium lo voglio leggere, ho letto Lithium e mi ha proprio presa!

    RispondiElimina
  3. lol Io al.momento ho deciso di lasciar perdere la patente. Mi scoccia studiare per gli esami, pensa per la patente xD
    I libri di Tania Paxia mi incuriosiscono tanto, ma anche la serie di Chiara B. D’Oria e Marika Cavaletto :)

    RispondiElimina
  4. Ciao sono appena diventata lettore fisso del tuo bellissimo blog !! ti va di ricambiare sul mio blog! Grazie mille <3 :) ! ciao LINK: http://sweetworld997.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Grazie mille per la segnalazione di "Celeste!" A presto!

    RispondiElimina
  6. Ho finito ieri Chelsea & James, l'ho recensito oggi, ma non ho ancora pubblicato la recensione sul blog. Sono curiosa però di leggere altri pareri a riguardo. Quindi aspetto la tu aopinione

    RispondiElimina
  7. Complimenti per il blog! Mi sono appena iscritta, ti aspetto da me! =D

    RispondiElimina
  8. Ho letto celeste e chelsea e james, entrambi molto carini!

    Già che ci sono vorrei invitarti a partecipare al mio blog tour- pianeta scrittori. Iscriversi è semplicissimo e ci sono 37 libri in palio che andranno tutti ai 5 vincitori.
    Ti aspetto ;)

    http://chelibroleggere.blogspot.it/2015/09/giveaway-tour-pianeta-scrittori.html

    RispondiElimina
  9. Ciao ! ti ho nominata ai liebster award 2016 ! ecco il post : http://fantasyromancebooks.blogspot.it/2016/05/liebster-award-2016-discover-new-blogs.html

    RispondiElimina
  10. Ti ho premiata:
    http://fantasyfordreaming.blogspot.it/2016/06/liebster-award-2016-discover-new-blogs.html
    Ciao.

    RispondiElimina
  11. Ciao, nuova follower; qui la mia ultima recensione; se ti va ti aspetto da me come lettrice fissa

    grazie

    http://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2017/09/recensione-serie-shadowhunters.html

    RispondiElimina